[CITAZIONE="Waldo, inserimento: 875437, membro: 10758"]
Ciao!
Ho dato un'occhiata ai miei documenti. Nel 1988/89 un uomo d'affari tedesco acquistò 12 Gomhouria dall'aviazione egiziana. Durante il trasferimento dell'8a macchina (SU-335), l'equipaggio ha avuto un incidente mortale. SU-325 è stato designato D-EEXE, -337 come D-ECCU, -341 come D-ENKM, -345 come D-EECW, -346 come D-EGBA, -347 come D-EGZR e -350 come D-EFUW autorizzato. Fatta eccezione per l'UW, tutti gli aerei sembrano essere ancora idonei al volo. Dato che gli egiziani hanno ancora un certo numero di Gomhouria, ho provato a comprare un aereo tramite l'ambasciata nel 2004. Purtroppo i negoziati sono falliti a causa del visibile disinteresse da parte delle autorità egiziane. Se qualcuno qui nel forum ha una linea diretta con l'Air Force lì, sarei felice di riprendere i negoziati.
saluto
Valdo
[/CITAZIONE] Buonasera a tutti,
mi chiamo Fulvio, sono italiano. Scusate non parlo tedesco, ma credo che con il traduttore potrete capire quello che scrivo. Stavo cercando informazioni sui Gomhuria perché voglio realizzare un modello in scala 1/72 di questo aereo che è transitato dall'aeroporto della mia città, Forlì (LIPK-FRL) il 15 agosto 1989.
Si prega di notare che l'area attualmente in fase di realizzazione è l'esempio del SU-335, che è l'incidente del 17 agosto 1989, e che è stato realizzato dalla falegnameria di Waldo. Spero che vi possa interessare la foto che allego che scattata da un mio amico ritrae SU 335 dopo il rifornimento, in partenza da Forlì il 15 agosto 1989.
Un saluto a tutti.
Fulvio